Consulenza Legale Bilingue Italia-Spagna

Come membro di González Bernal, Abogados, Studio Legale sito in Madrid, Spagna, l’Avvocato Roberto Spinetti, offre, tanto in italiano come in spagnolo, consulenza legale in tutte le aree del diritto.

I nostri servizi sono rivolti prevalentemente a quelle imprese che realizzano le proprie attività tra Italia e Spagna e richiedono un’ assistenza giuridica integrale che comprende la domiciliazione delle sedi, la costituzione di nuove società, il recupero crediti.

Vedi servizi
Comprobación de los términos del contrato
Hombre leyendo un documento

Consulenza Legale Personalizzata: Famiglia, Immobili, Successioni

Lo studio offre altresì consulenza legale ai privati, su tutte le principali problematiche giuridiche, tra cui il diritto di famiglia, successionirisarcimento danni e l’acquisto di immobili in Spagna.

La nostra filosofia si concentra nella costante attenzione dedicata al cliente e si riflette perfettamente nel lavoro che gli Avvocati dello studio svolgono quotidianamente attraverso l’analisi e la risoluzione delle diverse questioni giuridiche poste alla loro attenzione, adoperando l’esperienza e le competenze acquisite, al fine di tutelare efficacemente gli interessi del cliente.

Inclusione Legale: Lingua Italiana e Progetti Sociali

L’Avvocato Roberto Spinetti è presente nella lista degli studi legali che hanno segnalato all’Ambasciata Italiana a Madrid la possibilità di fornire servizi professionali ed intrattenere con i loro clienti rapporti in lingua italiana, ed inoltre sostiene, offrendo assistenza giuridica gratuita, i progetti sociali della Società Italiana di Beneficenza (SIB), un’ associazione senza fini di lucro, riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri, che opera su tutto il territorio spagnolo.

Vedi origene
equipo de compañeros de trabajo

Connessioni LegalI: Italia, Spagna, Aziende

Lo Studio Legale, González Bernal Abogados, è socio della Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna ed è presente nell’elenco degli studi legali in grado si assistere in lingua italiana che l’ Istituto per il Commercio Estero di Madrid fornisce alle aziende italiane interessate.

L’Avvocato Roberto Spinetti è il responsabile della Sezione Italo-Spagnola dell’ICAM, un iniziativa che ha la funzione di fungere da collegamento permanente e dinamico tra gli avvocati italiani e l’ordine forense di Madrid ed è inoltre il fondatore di SRC Legal, una rete di professionisti nata con la finalità di offrire un servizio di assistenza legale, specializzato e transnazionale, destinato a privati e aziende con interessi in Italia e Spagna.

L’impegno sociale

L’Avvocato Roberto Spinetti sostiene, offrendo assistenza giuridica gratuita, i progetti sociali della Società Italiana di Beneficenza (SIB), un’ associazione senza fini di lucro, fondata nel 1891 e riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri, che opera su tutto il territorio spagnolo.

Gli ambiti nei quali la SIB opera sono quello sociale, economico e sanitario, dedita al supporto degli italiani che si trovano in situazioni disagiate o che sono bisognosi di aiuti concreti ed imminenti.

balanza de la justicia

Pronto a contattarti e parlare?

La nostra capacità di fornire risultati eccezionali per i nostri clienti inizia con il nostro team di esperti intelligenti e capaci.
Contattaci